Evidenza Genitori News

Comitato Genitori: incontro per i genitori

Il Comitato Genitori ha organizzato, per Mercoledì 18 gennaio, una serata dedicata ai genitori sulle tematiche dell’adolescenza e del rapporto genitori, figli, scuola.

La serata si svolgerà nell’Aula Magna dell’ITIS Rossi, con inizio alle ore 20,30 e si articolerà in due parti.

Nella prima il prof. Silvano Caveggion ci parlerà di C.O.S.I. facendoci scoprire cos’è, cosa fa e come funziona il gruppo  attivo all’interno della scuola costituito dai nostri ragazzi.
La seconda parte riguarderà un tema molto sentito dai genitori: il metodo di studio, e verrà trattato da Antonio Seganfreddo e dalla dott.ssa Martina De Vicari, docenti del Centro Educativo Didattico Ricreativo “CREATIVAMENTE”, ampliando l’argomento già affrontato durante la prima serata svoltasi il 14 dicembre.

incontro-genitori-gennaio-18