Evidenza Teatro

CANTIERE TEATRALE ROSSI E “TEATRO DALLA SCUOLA”: ANCORA UN SUCCESSO PER I NOSTRI RAGAZZI

Una grande entusiasmo ha accolto la proclamazione del nostro Istituto quale vincitore del Concorso regionale “Teatro dalla Scuola 2017”, organizzato da F.I.T.A. e ideato e promosso da “Associazione Teatrale Città di Vicenza”. Sabato 7 ottobre, infatti, la rappresentazione del nostro Cantiere Teatrale, “Nebbia – in una notte di mezza estate”, finalista con altri cinque istituti del Veneto, si è aggiudicata il premio per il migliore spettacolo. Una vittoria che si è aggiunta a quelle degli anni precedenti, e che ha ripagato l’impegno costante del gruppo teatrale.
Gratificante anche la motivazione della Giuria:”Spettacolo brioso e frizzante, condotto con disinvoltura e abilità, il cui ritmo mantiene costante l’intensità interpretativa. Uno spettacolo ben curato nei particolari che diviene il perfetto risultato di un lavoro preciso e costante. Il cast, ricco di interpreti di coinvolgente espressività, evidenzia come il gruppo sia ben preparato ed affiatato.”
Applausi a tutti i nostri ragazzi, alla nostra regista, Valentina Brusaferro e a tutti coloro che hanno contribuito a questo nuovo successo!