Vittoria al Future Game Hack

La delegazione scolastica composta dall’ITIS “A. Rossi” di Vicenza insieme all’ITET “L.Einaudi” di Bassano del Grappa ritorna vincitrice 2 volte!! Premiati due progetti in cui erano coinvolti i rispettivi studenti.

Sessanta studentesse e studenti partecipanti, 18 scuole coinvolte di 14 città e 8 regioni diverse, sette gli indirizzi scolastici: sono questi i numeri di Future Game Hack, il primo hackathon della scuola italiana interamente dedicato alla sperimentazione di nuove proposte sui videogiochi del futuro, che si è svolto a Roma nell’ambito del “Video Game Lab”, manifestazione che si è tenuta dal 4 maggionegli Studi di Cinecittà. Presente alla premiazione dei migliori progetti elaborati dalle studentesse e dagli studenti coinvolti nell’hackathon, la Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Valeria Fedeli.