Il Cantiere teatrale del Rossi conquista i “Piccoli Palcoscenici”

Ancora una vittoria per il nostro Cantiere teatrale!
Venerdì 7 giugno 2019 si è svolta a Mestre (VE) la premiazione del Concorso Regionale “Piccoli Palcoscenici” , organizzato da Città di Venezia, che ha visto numerose scuole della regione presentare i loro lavori, frutto dei percorsi laboratoriali dell’anno scolastico appena concluso.
Il nostro Cantiere teatrale studenti , coordinato dalla prof.ssa Roberta Magnaguagno, ha conquistato il Primo Premio, con lo spettacolo “Odisseo”, liberamente tratto da “Odissea” di Omero, per la scrittura scenica e la regia di Valentina Brusaferro. Grande soddisfazione per tutti ed uno speciale “Bravissimi!” ai nostri ragazzi! Un grazie speciale va agli studenti che hanno dato un fondamentale apporto illuminotecnico e multimediale.
Ed un grandissimo “grazie” va a tutto il personale della scuola che ha condiviso e collaborato alla riuscita di questo lavoro!

articolo gazzettino serata finale