News Studenti

SCOPRI L’IMPRENDITORE CHE E’ IN TE!

ITIS Rossi e CPV, nell’ambito del FONDO SOCIALE EUROPEO IN SINERGIA CON IL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE, propongono un Percorso di sostegno all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità. Si svolgerà nell’arco dell’intero anno scolastico in orario extrascolastico a Vicenza.
Attività: incontri di gruppo, visite aziendali, formazione sul business plan, coaching con imprenditori, stage in azienda, il tutto finalizzato alla partecipazione alla competizione regionale finale per la premiazione del miglior progetto d’impresa.
Come partecipare?
E’ necessario compilare la domanda di partecipazione regionale, essere motivati e avere una propensione alle attitudini imprenditoriali e avere voglia di sperimentare!
Se sei interessato contatta: prof.sa Maria Cristina Giacinti (mgiacinti@itisrossi.vi.it)
Il progetto è rivolto preferibilmente a studenti del 4° anno!

BANDO ORIGINALE ALLIEVI