Corri Babbo Natale 2021

Per l’ISTITUTO ROSSI una “CLASSICA” INZIATIVA A SCOPO BENEFICO che, anche quest’anno, rischiava di non poter essere realizzata causa le restrizioni imposte dal Covid. Invece, grazie all’attenta disponibilità del Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive, attenendosi al rispetto delle regole imposte dalla pandemia, si è riusciti a coinvolgere gran parte delle classi con un’ampia adesione (44 su 54 ) raccogliendo, attraverso l’acquisto del Berettino di Babbo Natale, 2.100 euro che saranno devoluti ai Villaggi SOS e all’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo. Una cifra importante che evidenzia ancora una volta la sensibilità degli studenti dell’ITIS ROSSI verso chi è meno fortunato o è in difficoltà. Ecco in foto qualche gruppo di studenti del Rossi addobbati di berrettini colorati e tintinnanti: QUANTA ALLEGRIA!! Buon Natale, Buon Natale. AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI !!

Il Dipartimento di Scienze Motorie