5AEA, viaggio di istruzione a Napoli

In foto, gli studenti della 5AEA, con le insegnanti Silvia Castello e Pieranna Busa, nello splendido chiostro maiolicato di Santa Chiara.
Durante il breve soggiorno a Napoli gli studenti hanno visitato i luoghi più significativi del centro storico, tra cui il Duomo, la Cappella Sansevero, il Complesso monumentale di Santa Chiara, Castel Sant’Elmo, la Certosa di San Martino, le Catacombe di San Gennaro, il Rione Sanità e i Quartieri Spagnoli, luoghi dove si svolge la pulsante vita cittadina. Non è mancata la visita al sito archeologico di Pompei, di particolare suggestione.
Un plauso va ai ragazzi che hanno dimostrato interesse e curiosità e hanno ricevuto anche i complimenti della struttura alberghiera che li ha ospitati.