Categorie
Evidenza News

Il Rossi primeggia ai Giochi della Chimica!

Grande risultato anche quest’anno per il Rossi ai Giochi della Chimica! La prestigiosa competizione regionale, organizzata dalla Società Chimica Italiana, si è svolta lo scorso 29 Aprile. Gli studenti si sono cimentati in una prova di 60 quesiti da svolgere in un tempo di due ore e mezza. I nostri alunni hanno partecipato per tre diverse categorie, a seconda dell’anno e dell’indirizzo di studio.
Il 12 Maggio, presso l’Università degli studi di Padova, il Rossi è stato l’Istituto più premiato della regione in quanto vincitore di due categorie: B (triennio degli indirizzi non chimici) e C (triennio degli istituti ad indirizzo chimico).
Inoltre un gran numero di studenti si è aggiudicato i primi posti di ogni graduatoria.
Per la categoria C primo e terzo posto per Neffat Matteo e Casardi Savino e altri quattro studenti classificati nelle prime dieci posizioni (Chemmari Montasar, Casarotto Lorenzo, Jovic Ilija e Kaldas Filippo).
Per la categoria B gli studenti Barban Alberto e Crivellaro Mattia rispettivamente primo e terzo classificati.
Per la categoria A (biennio di tutti gli istituti) quattro nostri studenti si sono classificati tra i primi dieci regionali (Gaddis Kristian, Prodan Patricia, Dal Ben Augusto Ludovico e Canella Sean).
Un grande in bocca al lupo ai sette studenti che parteciperanno alla fase nazionale che si terrà a Roma dal 24 al 26 Maggio.

Lascia un commento