bacheca home Genitori News

Assemblea Comitato Genitori ITIS Rossi

Il Comitato Genitori delll’ITIS Roossi invita tutti i genitori degli studenti a partecipare alla Prima Assemblea del Comitato il giorno: MERCOLEDÌ 05 OTTOBRE 2022 ALLE ORE 20.30 in AULA MAGNA

Nella prima parte della serata interverrano il Dirigente scolastico, prof. Alberto Frizzo, la prof. ssa Domenica Longo, referente per il successo scolastico, il prof. Michele Novella, referente per i rapporti con gli studenti e i genitori.
Successivamente si affronteranno alcuni temi fra cui il rinnovo del Comitato Genitori. Il programma completo della serata è disponibile nell’invito
Invitiamo tutti i Genitori a partecipare: dopo quasi tre anni è la prima riunione in presenza, un’occasione dove conoscerci, confrontarci, scambiare notizie ed informazioni ed elaborare nuove proposte.