Docenti del Rossi svolgono videolezioni per Rai Scuola

Rai Scuola arricchisce la sua offerta didattica con le nuove lezioni di “La Scuola in Tv”, realizzate direttamente da docenti e insegnanti indicati dal Ministero dell’Istruzione. Lezioni di 30 minuti, precedute da una breve introduzione utile per individuare l’ambito scolastico e la collocazione nel programma di studio.
Quattro docenti di materie di indirizzo del Rossi, prof. Andriolo, prof. Bonomi, prof. Novella e prof. Schibotto, sono stati chiamati al MIUR per tenere altrettante videolezioni trasmesse su Rai Scuola, a riprova che il nostro istituto si conferma realtà di eccellenza del panorama scolastico nazionale, nella sua mission di formare tecnici a supporto del dinamico tessuto produttivo del territorio vicentino.

I link alle videolezioni dei nostri professori sono disponibili in questa pagina .