Evidenza News Rassegna stampa

Il Rossi in scena a San Marco

maschereDomenica 20 Novembre, alle ore 16.00, presso il Teatro San Marco di Vicenza, il nostro Laboratorio teatrale rappresenterà “BABEL – Space oddity in XXV quadri surreali”, vincitore del Concorso “Teatro dalla Scuola 2016”. Successivamente, si esibirà il Liceo Pigafetta di Vicenza, con le sue “Baccanti”, vincitore ex-aequo dello stesso Concorso.
F.I.T.A. Veneto, ha invitato le due scuole vincitrici a rappresentare i loro lavori all’interno della Rassegna  FITAINSIEME 2016  che, da Ottobre a Dicembre porterà in scena le Compagnie Venete più note. Si tratta di una splendida occasione per i nostri ragazzi, per condividere il frutto del loro percorso con coloro che, non avendone avuta occasione, vorranno assistervi. Lo spettacolo  è aperto al pubblico, ad ingresso gratuito.
Vi aspettiamo numerosi!!!
Il cantiere teatrale Rossi.