Il Rossi stravince nell’hackathon NASA di Vicenza

Il Rossi stravince nell’hackathon NASA di Vicenza a cui partecipavano studenti del Rossi, Lampertico, Fogazzaro, De Pretto, Università di Vicenza, Padova, Trento, Brescia e Politecnico di Milano, oltre a qualche libero professionista e qualche docente universitario.
Il primo premio è andato alla squadra composta da quattro studenti del Rossi (tre dei quali vincitori anche dell’hackathon svoltasi in Basilica “La classe non è acqua!!”).
Il secondo premio è andato ad un gruppo di Universitari di Vicenza e Padova (tra i quali comunque è presente anche uno studente dell’ITS Meccatronico Rossi).
Il terzo posto è andato a tre studenti dell’università di Trento (tutti e tre diplomati l’anno scorso al Rossi nell’indirizzo Informatico).

Infine, ma non ultimo, il premio del pubblico, che parteciperà a una selezione mondiale tra tutti i “People’s Choice” è stato vinto da un gruppo formato da sei studenti del ROSSI accompagnati da due ragazze di Schio e Valdagno.