Primi alla Gara Nazionale di Automazione

Carta Roberto (4BEA) primo alla Gara Nazionale di Automazione svoltasi all'Itis Castelli di Brescia
Carta Roberto (4BEA) primo alla Gara Nazionale di Automazione svoltasi all’Itis Castelli di Brescia

Lo studente Carta Roberto classe 4BEA indirizzo Elettrico-Elettronico ha vinto la Gara Nazionale di Automazione svoltasi all’Itis Castelli di Brescia i giorni 10 e 11 maggio 2016.
All’evento hanno partecipato i migliori studenti provenienti dagli istituti tecnici d’Italia.
In foto lo studente la mattina della prova in uno dei laboratori della scuola organizzatrice della gara.
Roberto si è classificato primo sia in classifica generale che tra gli studenti che hanno adoperato una piattaforma con PLC Siemens.